Pole Dance

 

La pole dance è uno sport intenso e completo, che unisce la ginnastica acrobatica alla danza con la pertica: prevede l'utilizzo di tutta la muscolatura, focalizzandosi in particolar modo su spalle, braccia e addominali e aiuta ad acquisire, con una pratica costante e regolare, maggiore flessibilità, forza, coordinazione, resistenza e agilità, qualità essenziali per eseguire le figure acrobatiche che caratterizzano questa disciplina.

 

La pole dance è uno sport divertente, un connubio ideale tra ginnastica artistica, acrobatica e danza, che richiede impegno e dedizione. È alla portata di tutti, posto ovviamente l’importanza di essere in buona salute, e si rivolge sia alle donne che agli uomini.

 

Uno sport molto completo, che fa lavorare tutto il corpo, in cui la resistenza fisica aumenta al passo con equilibrio ed autostima: si tonifica il corpo bruciando calorie e, a livello mentale, ci si sente più sicure, più forti e anche più sensuali.

La pole dance prevede un vestiario “essenziale”, solitamente composto da culotte e canottiera, perché la pelle a contatto con il palo dà un’ottima presa.

 

Insegnante: Hermes Migliavacca e Filly Deva

Non esitare a chiedere informazioni e prenota la tua lezione di prova gratuita qui

 

 

 

Evòlo di Alberga Elisa

V.le Toscana 36/38 - 20089 - Rozzano (MI) - Tel.: 3409191658 - P.iva 10962490966

Informativa Privacy